Interior design

Interior design, mettere i clienti a proprio agio e ispirare
le visite successive.

Soluzioni di illuminazione dinamiche con qui suscitare interesse, mettendo i clienti a proprio agio e valorizzandone così gli spazi commerciali.

La nostra percezione dei colori è simile alla percezione del caldo e del freddo, effettivamente il nostro occhio percepisce il colore che una superfice respinge, e non percepisce tutti i colori che ovviamente vengono assorbiti.
 
Si tratta di una tecnica con la quale vengono utilizzate le onde elettromagnetiche della luce, migliorandone cosi le funzioni biologiche.
Pertanto non ci si stupisca quando si parla di irradiazioni colorate che influenzano i nostri stati emotivi, il nostro stato psichico o il nostro benessere fisico. Ecco, ora si pensi a che tipo di risultati si possono avere all'interno di un bar, di un ristorante o un albergo, così come in una biblioteca, libreria, negozio di moda e boutique di cosmetici; Potrei ancora dilungarmi sull'effetto che si ha all'interno di una gioielleria sui rubini, perle oro.

Oggi, grazie alla creatività nel design
ed alle tecnologie di controllo luce "intelligente" tutto ciò non conosce più confini, permettendo così concetti di illuminazione su "misura".















Il colore è luce, la luce è energia: il colore è energia.
















































Nessun commento:

Posta un commento